giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVENTUS Conferenza di Allegri: “Con la Lazio perso da polli, ma domani…”

Alla vigilia di Lazio Juventus conferenza di Allegri. Il tecnico bianconero è intervenuto alle ore 14:00 alla vigilia dell’importante sfida di Serie A, che si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 18.

Lazio Juventus conferenza di Allegri.

PUBBLICITA

Higuain sarà convocato? E per Londra?

“Higuain non c’è, quindi risolto il problema. Per Londra vediamo… Oggi ha fatto un po’ di allenamento, aveva ancora un po’ di fastidio. Ma a Londra mancano ancora quattro giorni, quindi bisogna essere fiduciosi e ottimisti”.

I 120 minuti giocati dalla Lazio influiranno sul match?

“Domani si scontreranno le prime 6 del campionato quindi sarà una giornata molto stimolante per tutti. I 120 minuti della Lazio si annulleranno. Noi ne abbiamo giocati 30 in meno con una partita di grande intensità. Sarà una partita molto difficile, dovremo essere pronti. L’attenzione e il dettaglio faranno la differenza”.

Matuidi come sta?

“Era un po’ che non giocava, al rientro dall’infortunio ha fatto una buona partita. Domani andrà in campo la formazione migliore. La Lazio è una squadra fisica e tecnica, non sarà facile, con loro abbiamo già perso due volte, in un modo un po’ da polli…In Supercoppa avevamo riaddrizzato la partita poi abbiam preso goal in ripartenza. All’andata goal a difesa schierata. Domani ci vorrà grande attenzione”.

Chiellini riposerà? Possibile Dybala centravanti?

“Dybala in questo sistema di gioco è più adatto a fare il centravanti. Per quanto riguarda Chiellini, domani potrebbe avere un turno di riposo, perchè ne ha giocate non so quante. Poi gli altri stanno bene. Rugani sta bene, Barzagli sta bene, Howedes sta bene, Benatia sta bene, quindi difensori ne abbiamo in abbondanza”.

Domani Buffon o Szczesny?

“Domani giocherà Buffon”.

Giulio Piras

 

 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI L’OPINIONE DI MARCO MATERAZZI SULLA CORSA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS