Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO JUVENTUS Immobile Torre Annunziata tifa per te. Il padre e gli amici…

Pubblicato

in

Immobile bomber della Lazio


Come sappiamo la Lazio è in lotta per un posto in Champions e dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia vorrà cercare il riscatto. Lazio Juventus Immobile Torre Annunziata tifa tutta per te e la Lazio

Pubblicità

Perché sabato ci sarà un’importante sfida che vedrà un big match all’Olimpico. Lazio Juve Immobile Torre Annunziata tifa per te e per la Lazio. Sperano che sabato Ciruzzo riesca a battere la Juve fermandola, portando il Napoli ancora più su e vicina allo Scudetto. I suoi amici e parenti gli chiedono questo favore per poter vivere un sogno. Sperano faccia un regalo alla sua città che l’ha fatto crescere.

Dopo aver fatto una doppietta nelle altre due partite stagionali contro la Juve sperano in un tris. Ecco il messaggio degli amici e del presidente dello Sport Club Oplonti: “Qui ci sono tre amori: il Savoia, Immobile e il Napoli. Vorrà segnare anche per spingere il Napoli, per il quale si tifa da noi, verso lo scudetto”. Mentre il vice-allenatore del Savoia Tonino Barbera: “Ha dentro di sé il fuoco eterno del goleador e che può indirizzare questo finale di campionato. E’ l’idolo di Torre Annunziata, ma può diventare quello di tutta Napoli”. Poi c’è lui, la persona più importante per Ciro, il papà Antonio: “Sono orgoglioso di lui, qui lo amano tutti e sarebbero felicissimi se dovesse fermare la Juventus”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI ZINGARETTI IN RISPOSTA A PALLOTTA

Continua a leggere
Pubblicità