Lazio senti Toni e Amoruso: “Chi evitare? Sicuramente l’Atletico. Può…”

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A, colpaccio Como contro la Juventus: Fabregas batte Tudor

La Juventus di Igor Tudor perde la sua partita...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ieri ha battuto la Dynamo Kiev per 0-2 ed è passata ai quarti di finale. Oggi i sorteggi. Lazio senti Toni e Amoruso sulle avversarie

Alle 13 dall’urna di Nyon si scoprirà la prossima avversaria dei quarti. Lazio senti Toni e Amoruso durante la trasmissione su TV8 hanno detto:

Le parole di Amoruso: “Credo che la Lazio debba evitare l’Atletico Madrid, con le altre può giocarsela alla grande con tutte. Bisogna anche dire che i biancocelesti sono reduci da un periodo poco positivo, perché la squadra di due mesi fa era comunque al livello di quella di Simeone. Nel centrocampo della Lazio, con Milinkovic e Parolo, Leiva è più funzionale e giusto di Biglia. L’argentino è più bravo in fase di costruzione, il brasiliano in fase difensiva. Milinkovic insieme a Luis Alberto e Felipe Anderson? È difficile vederli tutti in campo perché in questo momento c’è stata qualche concomitanza con difficoltà individuali. Se dovessero stare tutti al top, Inzaghi sarebbe obbligato a trovare un modo per schierarli insieme. Giocando con 3 difensori e 2 esterni l’assetto sarebbe molto offensivo, ma siccome la Lazio è molto fisica sui campi asciutti di primavera si può trovare un equilibrio”.

Toni: “Direi anche io di evitare l’Atletico, mentre le altre squadre tutte alla portata della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Però bisognerà vedere come si arriverà fisicamente al doppio scontro: è necessario che i giocatori più importanti siano al meglio. In questo modo i ragazzi di Inzaghi possono arrivare in fondo. I margini di miglioramento? Li vedo in difesa. A Kiev la squadra ha sbagliato tanti gol, ma fin quando si crea così tanto il segnale è positivo. Poi ha la fortuna di avere Immobile davanti che la porta la vede molto. Per il rush finale è fondamentale il recupero di Milinkovic. Sta attraversando un periodo particolare, però se torna in forma lui la Lazio può ambire alla finale di Europa League e a un posto Champions tramite il campionato”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI PANDEV

Ultime Notizie
19 Ottobre 2025 - 14:37 — Ultima alle 14:37