Per parlare del difficile momento che sta attraversando la squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni l’ex Antonio Lopez.
L’ex centrocampista biancoceleste Lopez intercettato da Lazio Style Radio 89,3 ha dichiarato: “La Lazio ora non deve mollare. La squadra biancoceleste sta attraversando un periodo sfortunato ma nel calcio sono momenti che capitano. Il girone di ritorno è più complicato di quello di andata ma sono fiducioso. Dopo i risultati contro Cagliari e Bologna, ora bisogna compiere un salto in avanti, anche giocando male. Bisogna sfruttare ogni azione per colpire. Sarebbe un peccato non centrare la Champions dopo questo campionato.
La Lazio può sperare anche in Europa League. I biancocelesti hanno le capacità per competere con Arsenal e Atletico. Quindi bisogna tenere in considerazione anche questa competizione. Inzaghi è intelligente. Sa che il risultato è importante e sa anche che è ancora tutto in gioco e che bisognerà essere concreti.
Tempo fa si giocava nei fine settimana, ora tutti questi impegni stanno portando la Lazio ad affrontare un vero tour de force.
Immobile è il punto di riferimento di questa squadra, è un giocatore fantastico.Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!
LE PAROLE DEL COMICO MAURIZIO BATTISTA SU LAZIO – ROMA


