sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic sulla lotta Champions: “Occorre uno stadio pieno. Arbitri? Sbagliano e sbaglieranno”

Il capitano della Lazio, Senad Lulic sulla lotta Champions ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Di seguito riportiamo le sue parole.

Lulic sulla lotta Champions: “Sicuramente dobbiamo sbagliare il meno possibile. La sosta è arrivata perfettamente, abbiamo potuto lavorare in tranquillità e recuperare energie fondamentali per questi ultimi due mesi. I conti si fanno sempre alla fine, tutto è possibile e tutto si può fare. Noi cercheremo dalla prima partita di giocarcela. Adesso siamo quinti, ma lotteremo con tenacia. Var? C’è questa tecnologia e si deve migliorare, utilizzarla nei momenti giusti. Quest’anno siamo stati penalizzati, lo sappiamo, ma adesso non ne parliamo tanto. Cercheremo di fare il nostro in campo. Gli arbitri sbagliano e  probabilmente sbaglieranno ancora. Avendo però la possibilità di rivedere tutto restano episodi che non comprendiamo, tutto qui”.

PUBBLICITA

POI LULIC CONTINUA

“Affronteremo Inter e Roma entrambe in casa, davanti al nostro pubblico. Ce la metteremo tutta. I tifosi ci stanno vicino dalla prima partita in Supercoppa Italiana. Posso chiedergli solamente di continuare a sostenere la squadra anche in questi due mesi finali. Con loro siamo più forti, sono il dodicesimo in campo. Mi auguro nelle prossime partite, compresa quella di Europa League, di trovare uno stadio pieno. Per quanto riguarda il Benevento è una squadra molto difficile da affrontare. Mi piace come giocano, danno un senso a ciò che fanno. Noi dobbiamo fare punti per tentare di raggiungere il nostro obiettivo. Per questo, davanti al nostro pubblico, serve la vittoria. Milinkovic? Meno se ne parla e meglio è per lui e per noi. Dobbiamo lasciarlo in tranquillità. Deve allenarsi e lavorare. Europa League o quarto posto? Vogliamo andare avanti su tutti e due i fronti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

CALCIOMERCATO, LA LAZIO GUARDA IN TURCHIA

 

LIVE NEWS