Canigiani chiama i laziali: “L’Olimpico deve diventare un fortino”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani chiama i laziali allo stadio per le prossime sfide casalinghe contro Bologna e Benevento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Canigiani chiama i laziali sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Speriamo che i prezzi popolari di Lazio Bologna, con curva e Distinti a 10 euro, invoglino la gente a venire allo stadio. L’orario è Domenica alle 20:45 per farci riposare un po’ di più dato che giochiamo domani sera contro la Dynamo Kiev. Poi ci sarà la sosta e alla ripresa del campionato ci sarà Lazio Benevento. Speriamo di poter continuare in Europa League, siamo fiduciosi perché la squadra ha le potenzialità per arrivare ai quarti. Il pubblico allo stadio è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Ora abbiamo due gare di seguito in casa e poi (dopo Udinese Lazio, ndr) il derby. L’Olimpico deve diventare un fortino. La sfida Champions si giocherà fino alla fine, le ultime gare saranno devisive. Speriamo di arrivarci con la qualificazione già in tasca. Ora stiamo studiano nuove iniziative, ne parleremo prossimamente”. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DEL TECNICO DELLA DYNAMO KIEV 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20