MORTE ASTORI Procura di Udine apre un procedimento per…

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Spinazzola confessa il crollo con Parma: tifosi Lazio furiosi, è ora di reagire!

Le parole di Spinazzola dopo la partita contro la...

Sarri intravede miglioramenti in Lazio: tifosi divisi e scettici?

Maurizio Sarri ha fatto scintille dopo la gara con...
PUBBLICITA

MORTE ASTORI Procura di Udine apre un procedimento per omicidio colposo. Un atto dovuto a seguito dell’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori.

MORTE ASTORI Procura di Udine apre un fascicolo di inchiesta per omicidio colposo per fare luce sulla morte del 31enne difensore della Fiorentina. Queste le dichiarazioni del Procuratore Capo di Udine, Antonio de Nìcolo, rilasciate al Giornale Radio Rai questa mattina: “Abbiamo aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo. Allo stato attuale a carico di ignoti, e abbiamo disposto l’autopsia che verrà eseguita prossimamente”.

INTANTO CANIGIANI ILLUSTRA LE INIZIATIVE PER LAZIO-DINAMO KIEV>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA