OLANDA De Vrij: “Ora conta solo la Lazio. Voglio chiudere la stagione al meglio”

Ultime News

Nuno Tavares: Dal caos difensivo al lampo offensivo, l’evoluzione ribelle!

Nuno Tavares e il suo adattamento alla Lazio: una...

Amichevoli estive – La Juve stecca contro la Reggiana. Il video dell’incontro

La Juventus non è più quella di una volta....

La crisi di Castellanos: mal di gol e l’ombra incombente di Dia?

Taty Castellanos ha un'altra occasione chiave con la Lazio:...
PUBBLICITA

Dal ritiro dell’Olanda De Vrij è intervenuto ai microfoni dei media locali per fare chiarezza sul proprio futuro, in virtù del contratto con la Lazio in scadenza a giugno

Dal ritiro dell’Olanda De Vrij è intervenuto ai microfoni dei media locali per fare chiarezza sul proprio futuro. “Penso solo a far bene con la maglia della Lazio e a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Siamo ancora pienamente in corsa per i nostri obiettivi e c’è ancora tanto da lavorare. Per il momento non penso al mio futuro, quello che succederà da giugno in poi adesso non conta. Al momento nei miei pensieri, oltre al club c’è solo la nazionale olandese.

Io capitano della selezione orange? Sarebbe un onore immenso. Contro l’Ecuador Van Persie mi disse che mi avrebbe lasciato la fascia al momento della sua sostituzione. Lì per lì pensai che stesse scherzando, ma poi è andata proprio così. Indossare la fascia della propria nazionale è una grande emozione, ti stimola maggiormente a dare tutto sia in campo che fuori”.

MUSLERA SULLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 20 Marzo 2018 13:30