sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

OLANDA De Vrij: “Ora conta solo la Lazio. Voglio chiudere la stagione al meglio”

Dal ritiro dell’Olanda De Vrij è intervenuto ai microfoni dei media locali per fare chiarezza sul proprio futuro, in virtù del contratto con la Lazio in scadenza a giugno

Dal ritiro dell’Olanda De Vrij è intervenuto ai microfoni dei media locali per fare chiarezza sul proprio futuro. “Penso solo a far bene con la maglia della Lazio e a chiudere nel migliore dei modi la stagione. Siamo ancora pienamente in corsa per i nostri obiettivi e c’è ancora tanto da lavorare. Per il momento non penso al mio futuro, quello che succederà da giugno in poi adesso non conta. Al momento nei miei pensieri, oltre al club c’è solo la nazionale olandese.

PUBBLICITA

Io capitano della selezione orange? Sarebbe un onore immenso. Contro l’Ecuador Van Persie mi disse che mi avrebbe lasciato la fascia al momento della sua sostituzione. Lì per lì pensai che stesse scherzando, ma poi è andata proprio così. Indossare la fascia della propria nazionale è una grande emozione, ti stimola maggiormente a dare tutto sia in campo che fuori”.

MUSLERA SULLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS