giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patania sulle parole di Tare: “Giusto denunciare, ne va della credibilità del sistema”

Dopo l’intervista denuncia di Igli Tare nei confronti del Var e di chi lo gestisce il giornalista Fabrizio Patania da’ ragione alla Lazio. Patania sulle parole di Tare chiama in causa tutto il sistema arbitrale.

L’INTERVENTO A RADIOSEI DI PATANIA SULLE PAROLE DI TARE

PUBBLICITA

“Durante l’intervista Tare ha iniziato un po’ riluttante convinto che parlare non serva a nulla. La Lazio è delusa. Invece è giusto che se ne parli anche se non sappiamo se gli effetti saranno positivi o negativi. Sembra che una parte della classe arbitrale abbia del risentimento nei confronti dei biancocelesti. La società non comprende dove sia il limite tra gli errori e qualcosa di diverso perché non esiste una logica”.

E ANCORA…

“Non c’è nessuna logica negli episodi a sfavore della squadra romana. Che la Lazio sia stata penalizzata è evidente, tutti vedono quanto sta capitando. Succede ogni volta che la squadra riesce a tirare su la testa e a guadagnare qualche posizione. E’ successo quando era vicina a Napoli e Juventus, è successo di nuovo ora. E’ giusto lamentarsene pubblicamente in modo che gli arbitri si rendano conto che devono essere imparziali. Così chi ne paga lo scotto è la credibilità del sistema.

BOLOGNA: BUONE NOTIZIE PER DONADONI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

GLI ARBITRI GIACOMELLI E DI BELLO CITATI IN GIUDIZIO DAI TIFOSI BIANCOCELESTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS