Poli durissimo con il Var: “Una vergogna”. Poi consiglia un vice Leiva…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Fabio Poli durissimo con il Var ai danni della Lazio. Poi l’ex biancoceleste consiglia Tare su un vice Leiva.

Queste le dichiarazioni di Poli a Radio Incontro Olympia: “Il mio cuore oltre che biancoceleste è anche rossoblu. Nonostante questo domani sera tiferò per la Lazio. Inzaghi con il suo gioco sta facendo la differenza sia in Italia che in Europa. Lui ha bisogno dei tre punti in chiave Champions molto più di Donadoni che sta comunque conquistando una salvezza tranquilla. Penso che le fatiche sia fisiche che mentali di Europa League si faranno sentire. Tuttavia Immobile e compagni credo otterranno i tre punti avendo motivazioni più importanti. La Lazio merita il terzo posto, Roma, Inter e soprattutto Milan in campionato non hanno dimostrato quanto lei. Felipe Anderson e Luis Alberto insieme? Una meraviglia: li vedrei bene anche con Milinkovic Savic tutti dietro a Ciro. Leiva? Monumentale. Il vice del brasiliano Lotito e Tare lo potrebbero pescare proprio al Bologna: il cileno Pulgar che sta crescendo molto. Stessa cosa non si può dire per Masina, molto bravo sulla corsia di sinistra ad offendere ma troppo poco a difendere. Destro, per ritrovare una degna condizione, deve necessariamente cambiare aria”.

Infine Poli durissimo con il Var: “Gli episodi arbitrali ai danni della Lazio? Dico solo e semplicemente una cosa: una vergogna! Nonostante il Var…”.

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LAZIO-ROMA POSTICIPATO>>>CLICCA QUI

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20