Per Salisburgo Lazio, grandi code dei tifosi austriaci per accaparrarsi un tagliando per la sfida di Europa League.
Come riportato dal profilo twitter ufficiale del club austriaco sono già 10.000 i biglietti venduti per il match di ritorno dei quarti di Europa League Salisburgo Lazio in programma il 12 aprile. Manca ancora tempo ma tra i tifosi del club austriaco sale l’attesa. Questa mattina infatti sono iniziate le vendite e moltissimi si sono messi in fila anche sotto la neve, viste le temperature rigide della città, per acquistare un tagliando. Al ritorno al Wals-Siezenheim Stadion sara una vera e propria bolgia.
Über 1️⃣0️⃣.
0️⃣0️⃣0️⃣ Tickets sind für unser Heimspiel gegen @OfficialSSLazio bereits nach dem ersten Tag weg! Der Andrang ist sogar größer als gegen den BVB. #UnserBewerb // 10.000 tickets already sold for our home game against S.S. Lazio! #FCSLAZ pic.twitter.com/eNlAbXnr5J Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsEsonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
— FC Red Bull Salzburg (@RedBullSalzburg) March 21, 2018
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

