venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Savoldi sul Var: “Lazio la più penalizzata per la Champions. Vice Immobile?…”

L’opinione dell’ex calciatore di Atalanta, Bologna e Napoli Giuseppe Savoldi sul Var, ma non solo…

Così Savoldi sul Var, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Tralasciando quello che è successo con il Var più volte, che non condivido, devo dire che non è cambiato niente. C’è ancora molta confusione su questo aspetto. Nella corsa Champions la Lazio è la squadra più penalizzata. L’atteggiamento e l’attenzione del Var nei confronti dei biancocelesti non mi è piaciuto“.

PUBBLICITA

INZAGHI

Il fratello Filippo lo sponsorizza per la Nazionale? Io sono un grande tifoso di Simone. L’ho conosciuto poco, ma quelle poche volte che ci ho parlato mi ha fatto una buonissima impressione. Sta facendo giocare la Lazio alla grande. Ha delle idee chiare per come mette in campo i giocatori. Simone in Nazionale? Porta spalancata per me“.

VICE IMMOBILE

Immobile ha bisogno di non avere un alto punto di riferimento. Ha bisogno al massimo di un compagno di reparto che faccia movimento. Ciro si esprime meglio in corsa, negli spazi“.

UNA NUOVA ITALIA

Sento dire che Verratti non va bene con Jorginho e tante altre storie. Per me sono tutte stupidate. Ogni giornale sta tirando dalla sua parte. Dobbiamo ricominciare e in qualche maniera dobbiamo mettere in campo una squadra. Ci sono dei giovani, Di Biagio ha fatto delle scelte condivisibili. Servono profili per il futuro. Chiaramente non posso essere fiducioso viste le tante incognite“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AGENTE DI EVERTON 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS