Questa mattina la redazione de Lalaziosiamonoi ha contattato il giornalista Mario Sconcerti. Dopo la sosta i capitolini saranno attesi da un ciclo di fuoco. Di seguito l’intervento di Sconcerti sulla Lazio e sul momento biancoceleste
Questa mattina la redazione de Lalaziosiamonoi ha contattato il giornalista Mario Sconcerti. Dopo la sosta i capitolini saranno attesi da un ciclo di fuoco. Di seguito l’intervento di Sconcerti sulla Lazio e sul momento biancoceleste. “Gli uomini di Inzaghi sono ancora in corsa su due fronti, hanno la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions e hanno concrete chances di proseguire in Europa League. Tuttavia nella seconda parte di stagione si è registrato un calo netto di risultati e di prestazioni.
Se è vero che la squadra è stata sicuramente penalizzata da alcuni errori arbitrali, è altrettanto vero che il rendimento è inferiore a quello della prima parte. Probabilmente è venuta meno un po’ di brillantezza, e quando giochi tanto è comprensibile. Una flessione ci può stare ma se dovesse proseguire ancora potrebbe diventare preoccupante. Urge una rinascita; la Lazio ha tutte le qualità per riprendere la propria marcia e giocarsela con tutti fino alla fine.
C’è stata una fase della stagione in cui i biancocelesti offrivano un calcio addirittura migliore di Juventus e Napoli, con sprazzi di assoluto spettacolo.Potrebbe interessarti
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!

