venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Allo stadio Olimpico la Partita Mundial: NO alla violenza sulle donne

Si terrà mercoledì 21 marzo alle ore 20,30 allo stadio Olimpico la Partita Mundial. Evento di beneficenza con protagonisti personaggi dello spettacolo, calciatori in attività e magistrati. Scopo della serata sensibilizzare al rispetto delle regole, la Legalità, e ad essere contro “LA VIOLENZA DI GENERE” e il “FEMMINICIDIO”.

In campo allo stadio Olimpico la Partita Mundial. Alcuni campioni dell’Italia saranno impegnati contro il Resto del Mondo. La manifestazione avrà inizio qualche ora prima con la sfilata delle scuole che parteciperanno all’evento. Presenti anche alcuni gruppi folcloristici, bande musicali e interventi canori. Sul terreno di gioco molti campioni del passato tra cui Aldair, Batistuta, Candela, Cordoba, Di Natale, Perrotta, Tare, Toldo, Toni e Zanetti. Presenti alla partita diversi esponenti del mondo dello spettacolo. Il costo dei biglietti parte da 2,5 euro e tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza. L’evento si avvale anche dei patrocini del Coni, della FIGC, del Ministro dello Sport, della Regionale Lazio e di Roma Capitale.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI SCONCERTI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU TWITTER

FARRIS LANCIA UN MESSAGGIO ALL’AMBIENTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS