Stendardo analizza Lazio Dynamo: “Ecco qual è stato il problema”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...

Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!

#LazioCagliari #ColoreBiancoceleste: Emozioni in campo all'Olimpico con vecchie conoscenze...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex biancoceleste Willy Stendardo analizza Lazio Dynamo Kiev all’indomani del pareggio dell’Olimpico. Il difensore napoletano è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

Willy Stendardo analizza Lazio Dynamo: “E’ un periodo in cui alla Lazio gira tutto storto. Basti pensare agli ultimi istanti delle partite contro Juventus e Dinamo. Contro i bianconeri il gol incassato da Dybala all’ultimo secondo, ieri il palo di Immobile all’ultimo respiro che grida ancora vendetta. Certo è che De Vrij e compagni nella fase difensiva sono andati in difficoltà. Le due reti subite testimoniano delle marcature non strette, delle distanze non mantenute, dei meccanismi non perfettamente oliati. Tuttavia, da Immobile a Milinkovic, passando per uno strepitoso Felipe Anderson che si è contraddistinto ieri sera, la Lazio nella gara di ritorno di Kiev può tentare l’impresa. Con la formazione titolare che sicuramente Inzaghi manderà in campo, è tutto possibile… I biancocelesti qualitativamente parlando sono oggettivamente più forti. In Ucraina ci sarà il fattore ambientale da tenere in considerazione, ma ripeto, nulla è proibito”.

CAMBIO DI MODULO E CAGLIARI-LAZIO

Un cambio del modulo? Conta l’atteggiamento, l’interpretazione tattica, i numeri spesso ci ingannano senza fare la differenza… Il Cagliari? Campo insidioso sul quale non è facile per nessuno andare a vincere, soprattutto quando giochi in ogni tre giorni…”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:13 — Ultima alle 16:13