L’ex biancoceleste Willy Stendardo analizza Lazio Dynamo Kiev all’indomani del pareggio dell’Olimpico. Il difensore napoletano è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.
Willy Stendardo analizza Lazio Dynamo: “E’ un periodo in cui alla Lazio gira tutto storto. Basti pensare agli ultimi istanti delle partite contro Juventus e Dinamo. Contro i bianconeri il gol incassato da Dybala all’ultimo secondo, ieri il palo di Immobile all’ultimo respiro che grida ancora vendetta. Certo è che De Vrij e compagni nella fase difensiva sono andati in difficoltà. Le due reti subite testimoniano delle marcature non strette, delle distanze non mantenute, dei meccanismi non perfettamente oliati. Tuttavia, da Immobile a Milinkovic, passando per uno strepitoso Felipe Anderson che si è contraddistinto ieri sera, la Lazio nella gara di ritorno di Kiev può tentare l’impresa. Con la formazione titolare che sicuramente Inzaghi manderà in campo, è tutto possibile… I biancocelesti qualitativamente parlando sono oggettivamente più forti. In Ucraina ci sarà il fattore ambientale da tenere in considerazione, ma ripeto, nulla è proibito”.
CAMBIO DI MODULO E CAGLIARI-LAZIO
Un cambio del modulo? Conta l’atteggiamento, l’interpretazione tattica, i numeri spesso ci ingannano senza fare la differenza… Il Cagliari? Campo insidioso sul quale non è facile per nessuno andare a vincere, soprattutto quando giochi in ogni tre giorni…”.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

