venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stendardo su arbitri e Var: “Ci vuole rispetto per la Lazio ed i suoi tifosi”

Intervenendo ai microfoni di Radio Incontro Olympia, le parole di Willy Stendardo su arbitri e Var. L’ex difensore biancoceleste ha detto la sua riguardo gli ultimi sfavorevoli episodi riguardanti la Lazio.

Stendardo su arbitri e Var: “In questo preciso momento storico del campionato italiano in corso alcuni risultati delle partite della Lazio, con conseguente classifica sono stati gravemente condizionati da pesanti errori arbitrali. E’ ora di dire basta a questi torti prima che sia troppo tardi. La società Lazio ed suoi tifosi meritano ciò che realmente sta mancando, il rispetto. Io non voglio credere alla malafede della classe dei fischietti nostran, ma gli episodi si ripetono oramai frequentemente. Sono tutti a sfavore della causa biancoceleste e stanno penalizzando il lavoro di una dirigenza, di una equipe tecnica, di un gruppo di ragazzi che si stanno meritando sul campo il terzo/quarto posto valevole per la qualificazione alla prossima Champions League”.

PUBBLICITA

CALO DELLA LAZIO?

“E’ altresi vero che nelle ultime settimane, la fase offensiva della banda Inzaghi, fra le migliori non solo in Italia ma anche in Europa, non viene accompagnata da una degna fase difensiva. In questo senso la Lazio ultimamente ha perso delle certezze, non ritrovando più lo stesso equilibrio, la stessa concentrazione della prima parte della stagione. Gli errori commessi sono sia individuali che di reparto. Insieme alle sviste di cui ho precedentemente parlato, stanno rovinando una cavalcata a dir poco esaltante che in ogni caso non è ancora terminata…”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO ALESSANDRO MURGIA SI RACCONTA>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS