L’ex portiere della Nazionale Toldo elogia Strakosha e Donnarumma

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

Il giorno dopo Lazio Milan decisa ai rigori, l’ex Nazionale Francesco Toldo elogia Strakosha e Donnarumma, protagonisti entrambi di una grande prestazione.

Toldo elogia Strakosha e Donnarumma a RMC Sport:La copertura della porta condiziona l’attaccante. Donnarumma ha il fisico dalla sua parte. Bravo anche Strakosha. Donnarumma è il futuro dei portieri italiani, carichiamolo di responsabilità. Sta lavorando sui difettucci che ha ma è tranquillissimo tra i pali. Tipico dei campioni”. Dei complimenti che faranno sicuramente piacere al numero 1 biancoceleste dato che arrivano da uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FB

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE D’AMORE DI LEIVA ALLA LAZIO