venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO — Ballottaggio a centrocampo. In 3 per 2 maglie

ULTIME LAZIO — Alla vigilia del match di Cagliari Formello diventa teatro dell’ultima giornata di allenamento pre-partenza, intervallata dalla conferenza di Inzaghi  alle 15.30

Ultime Lazio: a poche ore da Cagliari Lazio Formello diventa teatro dell’ultima giornata di allenamento pre-partenza, intervallata dalla conferenza del tecnico Simone Inzaghi prevista per le 15.30. Alla rifinitura odierna non hanno partecipato De Vrij, Caceres, Lukaku, Milinkovic, Immobile e Marusic. Un’occasione, per coloro che sono stati impegnati contro la Dynamo, per assorbire la fatica e riacquistare energie in vista di Cagliari.  Il tecnico biancoceleste deve fare i conti con la squalifica e con l’infortunio di Marusic, unico giocatore certo della non convocazione. Il montenegrino deve scontare un’ultima giornata per il rosso di Reggio Emilia e intanto prosegue il proprio percorso di riabilitazione tentando il recupero in vista di Kiev.

PUBBLICITA

A ogni modo sono tante le perplessità del tecnico in merito all’11 titolare da schierare in Sardegna. A centrocampo e sulla trequarti è ballottaggio, sono due le maglie per tre giocatori: Luis Alberto, Felipe Anderson e Milinkovic. Sulla fascia destra ballottaggio aperto tra Basta e Patric (il serbo è in leggero vantaggio), mentre a sinistra tornerà titolare Lulic, che ha smaltito l’attacco influenzale ed è tornato regolarmente in gruppo. In retroguardia probabile turno di riposo per de Vrij. La difesa del 3-5-1-1, modulo non in discussione, dovrebbe essere dunque composta da Bastos, Luiz Felipe e Radu. In dubbio per convocazione Martin Caceres, per il quale in settimana è sempre stato previsto lavoro differenziato.

DYNAMO LAZIO, CANIGIANI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS