Proseguono le polemiche sul Var.Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsBiglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Ancora un episodio sfavorevole alla Lazio lascia molti dubbi sull’interpretazione del mezzo elettronico da parte dell’arbitro di turno. Intervenuti ai microfoni anche gli ex biancocelesti Zoff e Ravanelli in coro sul Var hanno espresso la loro opinione.
Potrebbe interessarti
Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Il mezzo elettronico convince sempre meno ma la causa è da ricercarsi nell’utilizzo da parte degli arbitri. Ognuno interpreta la situazione come vuole ma ciò non è possibile per quanto concerne la regolarità del campionato. La Lazio sin da inizio stagione si sente danneggiata come denunciato ancora una volta dal ds Igli Tare. Intercettati dai microfoni de La Gazzetta dello Sport Zoff e Ravanelli in coro sul Var hanno espresso lo stesso concetto: Lazio danneggiata ma che ha le risorse per reagire. “Guai pensare che gli errori siano voluti. La Lazio deve fare quello che sa”, ha dichiarato l’ex portiere e tecnico biancoceleste. L’ex attaccante ha aggiunto: “La Lazio è stata danneggiata ma merita di arrivare almeno quarta”.
LOTITO TUONA CONTRO GLI AGENTI DEI GIOCATORI
LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA FINALE DI EUROPA LEAGUE

