Bisogna ripartire dopo la brutta sconfitta col Salisburgo: alle porte c’è una partita non da poco, il derby della Capitale. Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani su Lazio Roma ha fatto il punto sulle presenze allo stadio.
Ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani su Lazio Roma ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi: “I numeri dalla parte laziale per il derby di domenica si aggira intorno ai 23.000 biglietti venduti. Se consideriamo la presenza degli abbonati la parte laziale è di circa 35.000 tifosi. La partita va dunque portata verso le 50.000 presenze, che probabilmente verranno anche superate. In distinti sbuca fuori ogni tanto qualche disponibilità perché c’è qualcuno che annulla in corsa. In Tribuna Tevere Top ed in Tribuna Monte Mario c’è ancora ampia disponibilità. Oggi pomeriggio è in programma una riunione tecnica con le forze dell’ordine. Vedremo se si riuscirà a ridurre il cuscinetto tra la Tevere ed i Distinti Sud: in tal caso, altri biglietti di Tevere laterale verranno messi in vendita”.
INCREMENTO PRESENZE
“Le impennate sono difficili in partite come questa: crescere in maniera importante è difficile anche perché restano disponibili biglietti con prezzi elevati.Potrebbe interessarti
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
TARE VERSO IL RINNOVO CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI



