Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Canigiani su Lazio Roma: “Disponibili alcuni posti in distinti. Ecco perché”

Pubblicato

in

Marco Canigiani responsabile marketing della Lazio


Bisogna ripartire dopo la brutta sconfitta col Salisburgo: alle porte c’è una partita non da poco, il della Capitale. Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani su Lazio Roma ha fatto il punto sulle presenze allo stadio.

Ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Canigiani su Lazio Roma ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi: “I numeri dalla parte laziale per il derby di domenica si aggira intorno ai 23.000 biglietti venduti. Se consideriamo la presenza degli abbonati la parte laziale è di circa 35.000 tifosi. La partita va dunque portata verso le 50.000 presenze, che probabilmente verranno anche superate. In distinti sbuca fuori ogni tanto qualche disponibilità perché c’è qualcuno che annulla in corsa. In Tribuna Tevere Top ed in Tribuna Monte Mario c’è ancora ampia disponibilità. Oggi pomeriggio è in programma una riunione tecnica con le forze dell’ordine. Vedremo se si riuscirà a ridurre il cuscinetto tra la Tevere ed i Distinti Sud: in tal caso, altri biglietti di Tevere laterale verranno messi in vendita”.

INCREMENTO PRESENZE

“Le impennate sono difficili in partite come questa: crescere in maniera importante è difficile anche perché restano disponibili biglietti con prezzi elevati. Circa 5.000 biglietti potrebbero essere ancora venduti. Quindi il computo totale potrebbe arrivare intorno alle 55.000 presenze. La vendita via internet sarà disponibile fino alle ore 15:00 della domenica, ma solo per la Tribuna Monte Mario. Per ritirare il segna posto in Tevere, invece, ci sarà tempo fino a sabato”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TARE VERSO IL RINNOVO CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.