Corsa Champions Rocchi: “Inzaghi ha portato una filosofia. Vedo favorite…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Fabiani all’attacco: tre nuovi nomi caldi per gennaio! Biancocelesti pronte a sbaragliare il mercato.

#CalciomercatoLazio: Fabiani e l’arte di rinforzare. Tifosi biancocelesti, tenetevi...

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Corsa Champions Rocchi, l’ex di Lazio e Inter parla della lotta che vede 3 squadre contendersi 2 posti

Corsa Champions Rocchi è stato capitano per molto tempo della Lazio, poi prima di chiudere la carriera ha trascorso 6 mesi all’Inter. Commenta il campionato dei biancocelesti

Le sue parole: “La Lazio ha una filosofia di gioco precisa e un tecnico che è riuscito a tradurre le sue idee ai giocatori, è molto propositiva: ha il migliore attacco del campionato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Anche la forza del gruppo crea entusiasmo con la gente, per me merita il terzo posto in classifica. Penso che la squadra di Inzaghi e la Roma abbiano qualcosa in più dell’Inter, quindi le vedo favorite”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI DE ROSSI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:35 — Ultima alle 09:35