De Silvestri ricorda il suo passato alla Lazio: “Quella volta che Di Canio…”

Ultime News

Sarri sorride beffardo: quel talento ha snobbato le sirene e resta alla Lazio – I dettagli

Esplosiva conferma: Un talento chiave resta alla Lazio e...

Lazio in emergenza totale: tre big out contro il Fenerbahce, tifosi in rivolta!

Mentre il calciomercato entra nel vivo e i tifosi...

Sarri striglia la difesa Lazio: un outsider sfiderà i big, chi è il predestinato?

Un talento in ascesa scuote la difesa della Lazio:...
PUBBLICITA



In attesa di sfidare i biancocelesti con il suo Torino, Lorenzo De Silvestri ricorda il suo passato alla Lazio e racconta un aneddoto con protagonista Paolo Di Canio.

Oggi al Torino, Lorenzo De Silvestri non scioglie il suo legame con la Lazio, società in cui è cresciuto e ha debuttato nel grande calcio. In attesa di sfidare i biancocelesti domani sera al ‘Grande Torino’, De Silvestri ricorda il suo passato alla Lazio, con un simpatico aneddoto sul suo esordio in prima squadra: “Se ho questa pettinatura, con i capelli molto corti, lo devo a Di Canio. A 17 anni avevo un taglio alla pariolina e ne andavo molto fiero. Ecco la scena: primo ritiro con la prima squadra, pausa tra un allenamento e un altro, apro gli occhi e mi ritrovo davanti Di Canio, petto nudo e macchinetta per tagliare i capelli in mano. Dice “Questo è un rito di iniziazione, tu sei della Primavera” e, zum!, mi azzera i capelli solo nella striscia centrale della testa. Mi ha lasciato così

“Cosa gli vuoi dire a Di Canio, faceva quasi paura. Poi, per fortuna, me li ha tagliati tutti e da allora li porto a zero”.

LEGGI ANCHE IL PREMIO DI PRODUZIONE LAZIO PER LA CHAMPIONS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 28 Aprile 2018 12:04