Seguici sui Social

News

DERBY LAZIO ROMA Maldini: “La Lazio non è la favorita, ma…”

Pubblicato

il

pallone serie A 2016-2017
PUBBLICITA

DERBY LAZIO ROMA Maldini, ex capitano e bandiera del Milan, ha parlato sui canali social del sito di scommesse William Hill. Ecco le sue dichiarazioni a proposito della Stracittadina di domani.

DERBY LAZIO ROMA Maldini: “La Lazio non è favorita, anche se ha un grande attacco. Però la Roma ha giocatori molto in forma, su tutti Dzeko e Under, che è la piacevole sorpresa del girone di ritorno. Alisson vs Immobile? Alisson secondo me è il miglior portiere nel campionato italiano. È anche vero che Immobile è uno dei migliori attaccanti. Sarà una sfida tutta da scoprire. Stiamo parlando di un derby che è importante perché tutte e due le squadre stanno lottando per un posto in Champions. Di conseguenza, anche a livello emotivo, le due squadre sono nella stessa situazione”.

INTANTO LA LAZIO GUARDA IN INGHILTERRA PER IL DOPO DE VRIJ>>>LEGGI QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti