sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Di Salvo parla della Lazio: “Un privilegio gli anni con Eriksson. Adesso sarà importante…”

L’ex preparatore biancoceleste Valter Di Salvo parla della Lazio, tra passato e presente.

In biancoceleste dal 1989 al 2003 e attualmente direttore del Dipartimento “Football Performance & Science” nella Federazione calcio del Qatar (QFA), così, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, Di Salvo parla della Lazio: “È stato un privilegio vivere quegli anni con un presidente straordinario e un allenatore come Eriksson in grado di portare una mentalità rivoluzionario. Grandissimi calciatori, vincenti, in grado di portare gioie a un popolo che ne aveva bisogno“.

PUBBLICITA

INZAGHI

Simone Inzaghi sta facendo un lavoro fantastico. È bello vedere giocare la Lazio. Simone è un grandissimo appassionato di calcio, conosce tutte le squadre, ma quello che sorprende è la capacità di interpretare le partite. È un profilo giovane, nuovo, che allena come un profilo esperto“.

RITMI FINALI

Conosco bene il preparatore della Lazio, Fabio Ripert, mio studente all’Università. È una persona in gamba e adesso è il momento decisivo. Adesso è importante il recupero fra una gara e l’altra e gestire le energie. Il segreto adesso è quello, non mettere altra benzina. Bisogna personalizzare gli allenamenti fra chi ha giocato tante partite e chi ne ha giocate meno. La gestione dei calciatori deve essere unica per ogni profili“.

L’ATLETA IDEALE

Cristiano Ronaldo è stata la persona di riferimento fra quelle con cui ho lavorato. Quella che ho visto crescere di più“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUGLI SPETTATORI NEL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS