venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Edizione speciale derby nella Roma Appia run in programma domenica nella Capitale

Edizione speciale derby nella Roma Appia run. Domenica prossima si corre nella Capitale la XX^ edizione della Roma Appia run.

Corsa podistica organizzata dall’Acsi con il patrocinio di Coni, Fidal, Roma Capitale, Parco Regionale dell’Appia antica e Parco archeologico dell’Appia antica. La partenza avverrà alle 9 allo stadio delle Terme di Caracalla. La Roma Appia run è l’unica corsa a disputarsi su ben cinque pavimentazioni diverse (asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e la pista dello stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla). La prossima si annuncia un’edizione da record, pochi i pettorali rimasti ancora a disposizione per la 13 km e la 4 km. Edizione speciale derby nella Roma Appia run: si corre anche per la Roma derby run.

PUBBLICITA

LA ROMA DERBY RUN

Questa la novità. Domenica nella Capitale è in programma il derby Lazio-Roma. E quale occasione migliore per iniziare la sfida tra tifosi se non correndo sull’Appia antica? Il primo che arriverà al traguardo con addosso una maglia della Roma o della Lazio si aggiudicherà l’ambito trofeo della Roma derby run.

IMMOBILE NELLA STORIA EUROPEA DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL MERCATO DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS