Edizione speciale derby nella Roma Appia run in programma domenica nella Capitale

Ultime News

Zanetti ci crede: «Ce la giochiamo con tutti! Ora tocca al giovane far vedere di che pasta è fatto»

Pre-partita incandescente: il Verona sfida la Lazio di...

Verona-Lazio: ecco le formazioni ufficiali svelate dai tecnici

#VersoVeronaLazio: Ecco le formazioni ufficiali per una sfida che...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Edizione speciale derby nella Roma Appia run. Domenica prossima si corre nella Capitale la XX^ edizione della Roma Appia run.

Corsa podistica organizzata dall’Acsi con il patrocinio di Coni, Fidal, Roma Capitale, Parco Regionale dell’Appia antica e Parco archeologico dell’Appia antica. La partenza avverrà alle 9 allo stadio delle Terme di Caracalla. La Roma Appia run è l’unica corsa a disputarsi su ben cinque pavimentazioni diverse (asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e la pista dello stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla). La prossima si annuncia un’edizione da record, pochi i pettorali rimasti ancora a disposizione per la 13 km e la 4 km. Edizione speciale derby nella Roma Appia run: si corre anche per la Roma derby run.

LA ROMA DERBY RUN

Questa la novità. Domenica nella Capitale è in programma il derby Lazio-Roma. E quale occasione migliore per iniziare la sfida tra tifosi se non correndo sull’Appia antica? Il primo che arriverà al traguardo con addosso una maglia della Roma o della Lazio si aggiudicherà l’ambito trofeo della Roma derby run.

IMMOBILE NELLA STORIA EUROPEA DELLA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL MERCATO DELLA LAZIO