giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fabrizio Maffei sulla Lazio: “Cha partita a Firenze!” Poi su de Vrij e Torino-Lazio…

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’opinione di Fabrizio Maffei sulla Lazio. Da Fiorentina-Lazio alla prossima contro il Torino. Da de Vrij a Milinkovic, ecco le parole del giornalista di fede laziale.

Fabrizio Maffei sulla Lazio: “La disfatta di Salisburgo rischiava di compromettere tutto quello che di buono era stato fatto, invece ha reagito. Prima nel derby, poi in quella fantastica partita di Firenze ed infine contro la Sampdoria. Firenze? Non vorrei nemmeno parlarne, stavo perdendo la pazienza. Davanti a certe nefandezze avevo anche spento la tv. Poi riaccendendola ho pensato che anche se la Lazio fosse stata raggiunta avrebbe segnato il quinto goal. Era una partita che la Lazio voleva a tutti i costi, contro tutto e tutti. Inzaghi? Le sue qualità non si discutono, anche dal punto di vista psicologico. Anche i ragazzi però ci hanno messo del loro: grinta, cattiveria, determinazione”.

PUBBLICITA

FINALE DI STAGIONE

“La Lazio deve continuare, adesso nessuna partita è facile. Durante la partita di Firenze c’era una brutta aria. La Juventus vinceva, il Napoli perdeva, Inter e Roma vincevano. Dopo pochi minuti tutto era capovolto. Il goal del Napoli di domenica sera ha riaperto i giochi, senza dubbio. Il campionato è aperto su tutti i fronti. Adesso c’è da monitorare anche il Crotone, che la Lazio affronterà a breve…”.

SITUAZIONE UDINESE

Reja e Stramaccioni hanno rifiutato? Bisogna capire cosa ha chiesto loro la società. Forse i Pozzo gli hanno chiesto una salvezza vincolante e loro non se la sono sentita. Non conosco lo stato mentale dei calciatori, potrebbe anche darsi abbiano già tirato i remi in barca. Prendere una squadra a 4 giornate dalla fine certamente non è semplice. Reja forse, proprio per il suo rapporto con il Friuli sarebbe stata la persona adatta”.

DE VRIJ

“Sta dando prova di essere un ragazzo serio, un professionista. Ovviamente bada anche ai propri interessi, come è giusto che sia. Io gli auguro tutto il bene possibile, perchè se lo merita. Ma gli auguro anche l’anno prossimo di non giocare la Champions League”.

MILINKOVIC

Sposta veramente gli equilibri. E’ stato definito il miglior centrocampista del nostro campionato, mi pare da Viviano, e anche uno dei migliori due-tre d’Europa. E’ un ragazzo che ha dimostrato già di avlere molto. Se fossi la Lazio lo terrei ancora un anno, però credo che con l’offerta giusta…Noi dovremmo essere compatti comunque, a fronte di una cessione di questo tipo, nel pretendere degli acquisti all’altezza. Giocatori che costano, che hanno già dimostrato di valere e di poter essere un valore aggiunto per la Lazio. Se si affida a Tare un cospicuo tesoretto credo la Lazio possa anche riuscire ad essere più forte di quella di questa stagione. Leiva? E’ stata una fantastica sorpresa, uno dei giocatori che sta determinando questa fantastica stagione”.

TORINO-LAZIO

“Innanzitutto penso le partite finali debbano essere giocate tutte nello stesso orario. Torino-Lazio appartiene a quella categoria di partite che noi temiamo. Il Torino, almeno sulla carta, è una bella squadra. Questo timore però sparisce quando ripenso alla Lazio di Firenze o alla Lazio contro la Samp.

LEGGI LE PAROLE DI LUCAS LEIVA SU LIVERPOOL-ROMA>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS