sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIFA: squalificato a vita il presidente della Federcalcio brasiliana

FIFA: squalificato a vita il presidente della Federcalcio  Brasiliana. La camera giudicante del Comitato etico della Fifa ha squalificato a vita Marco Polo Del Nero. Il presidente della Cbf.

FIFA: squalificato a vita il presidente della Federcalcio Brasiliana. Il provvedimento contro Del Nero comprende tutte le attività legate al calcio (amministrative, sportive o di altro tipo), sia a livello nazionale che internazionale. L’inchiesta era stata avviata il 23 novembre 2015. Tra le accuse anche riferimenti a tangenti ricevute in cambio del suo ruolo nell’assegnazione di contratti a società per i diritti di media e marketing a vari tornei di calcio, tra i quali la Copa America, la Copa do Brasil e la Copa Libertadores. La camera giudicante ha concordato con le raccomandazioni della camera d’inchiesta riconoscendo Del Nero colpevole di aver violato vari articoli del codice etico Fifa: 21 (corruzione), 20 (offerta e accettazione di omaggi e altri benefici), 19 (conflitti di interesse), 15 (fedeltà) e 13 (regole generali di comportamento).

PUBBLICITA

L’EX ROLANDO BIANCHI ELOGIA IMMOBILE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

MERCATO LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS