giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Arbitri? Voglio parlare solo dei ragazzi e della splendida vittoria”

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi al termine di una partita al cardiopalma termina con una strepitosa vittoria biancoceleste in rimonta per 3-4.

FIORENTINA LAZIO Conferenza di Inzaghi dall’Artemio Franchi

PUBBLICITA

La tua espulsione?

“Io ho detto con educazione che l’espulsione di Murgia non c’era, il rigore di Luiz Felipe era dubbio e c’era un evidente rigore su Leiva. Sono uscito dall’area tecnica ma ho fatto tutto con molta educazione. Comunque i ragazzi hanno fatto una grande prestazione e siamo felici per la vittoria”.

Come si fa a non parlare di arbitro…

“Dobbiamo parlare di questi ragazzi e di questa vittoria. Dopo 33 partite sono alla pari con squadre costruite per altri obiettivi. E’ la voglia, è il gruppo che fa differenza”.

Cosa pensi in generale degli aritraggi?

“Sapete come la penso sul Var. Avrebbe dovuto migliorare tutto, ma il gioco è troppo spezzettato e ha un po’ cambiato il calcio. Dobbiamo abituarci ed andare avanti. Noi come Lazio dobbiamo fare solo un applauso a questi ragazzi che gettano sempre il cuore oltre l’ostacolo”.

Troppi goal presi? Coesistenza Felipe Anderson Luis Alberto?

“Troppi goal? Ne abbiamo fatti 4, quindi bene così. Certo che possono giocare insieme, sono giocatori di grande qualità. Bisogna comunque fare un plauso a tutti, anche a chi non giocava da tanto. Mi riferisco a Caceres e Lukaku, ma anche a Murgia, che stasera è stato sfortunato ma ha un grande futuro davanti”.

Migliore in campo Marusic? Murgia ultimo uomo….

“Forse siamo stati disattenti, probabilmente i nostri al limite dell’area sarebbero dovuto stare un po’ più dietro e prestare più attenzione. Migliore in campo? Trovarne uno è difficile, tutti hanno avuto un grande spirito e ci hanno eprmesso di vincere una partita importante”.

Giulio Piras

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI CACERES>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS