sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Inzaghi: “Che cuore i miei ragazzi. L’arbitraggio? Ho detto che…”

FIORENTINA LAZIO inzaghi ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine della splendida vittoria di Firenze. Una vittoria in rimonta dei biancocelesti per 3-4, contro arbitro, decisioni controverse e sfortuna.

FIORENTINA LAZIO Inzaghi a Mediaset: “Ho dei ragazzi straordinari con un grandissimo cuore. Una partita che non era cominciata bene, ma noi siamo stati bravissimi e lucidi. Abbiamo vinto bene una partita difficilissima. L’arbitraggio? Non voglio più parlarne, ci sono le immagini e le valuterete voi. Sul 2-0 ho dovuto lasciare la squadra, ma in buonissime mani. Farris e Cecchi sono bravissimi ed hanno fatto un grande lavoro in mia assenza. Penso comunque l’espulsione di Murgia non ci fosse, poi ho protestato sul rigore su Leiva e sono stato allontanato. Noi comunque continuiamo e non molliamo. Devo solo ringraziare questi ragazzi che mi sorprendono ogni domenica. Sono felice per la vittoria, ero nello spogliatoio con Murgia, un ragazzo con un grandissimo futuro che dopo un quarto d’ora è stato espulso in modo ingiusto. Ho tanti ragazzi su cui contare, oltre a quelli più importanti. Tutto il gruppo va in un’unica direzione. Anche Caceres e Lukaku che non giocavano da molto stasera hanno fatto una grande partita”.

PUBBLICITA

CORSA CHAMPIONS

“Ad agosto dicevano che non saremmo nemmeno arrivati tra le prime 8…adesso devono temerci, ci siamo e vogliamo giocarcela fino alla fine. Questa era una giornata sfavorevole per noi, ma siamo stati bravi a vincere contro una buona Fiorentina. Luis Alberto? Penso possa giocare in qualsiasi squadra del mondo. Sta facendo grandi cose, ha appena rinnovato con la Lazio, gli dobbiamo a molto e lui deve tanto alla società”.

INZAGHI A LSR

“Questi ragazzi hanno un grandissimo cuore. Stasera siamo passati sopra a tutto, rimanendo lucidi e vincendo una partita difficile contro una squadra forte. Felipe al posto di de Vrij? In quel momento la Fiorentina giocava con un solo attaccante e abbiamo fatto questa scelta. Felipe è entrato benissimo così come Caicedo. Ma è il gruppo che sta facendo benissimo, penso anche a chi ha giocato meno come Caceres e Lukaku. Stasera è la vittoria di tutti, adesso mancano 5 partite difficili ma ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto. Nervosismo? Si, il quarto uomo Abisso ha richiamato l’arbitro che mi ha mandato fuori dopo tutto quello che era successo. Ho la fortuna di avere collaboratori bravissimi… 100 panchine? Diciamo che questa centesima me la ricorderò, speriamo ce ne possano essere delle altre così. Poi il primo trofeo da allenatore l’ho vinta qui (Coppa Italia Primavera ndr)”.

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS