giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Pino Wilson contro l’arbitro Damato

FIORENTINA LAZIO Pino Wilson nonostante la soddisfazione per il successo dei biancocelesti non risparmia critiche e accuse al direttore di gara.

FIORENTINA LAZIO PINO WILSON A RADIOSEI

“La vittoria di ieri a Firenze ha consolidato nella Lazio la consapevolezza che l’obiettivo Champions può essere centrato. Una partita con certi momenti negativi, non certo dovuti a nostre colpe ma di chi arbitrava. Parlo di Damato che a un certo punto sembrava fare di tutto per non farci vincere la partita. Poi però è uscito il carattere, la nostra tecnica, lo spessore della Lazio sicuramente superiore a quello dei viola ed è uscito questo 4-3. E’ stata una prova di un certo prestigio, di un certo rilievo, da parte di Luis Alberto, di Milinkovic. Dello stesso Anderson che una volta entrato ha fatto il suo, suggellando la prova anche con uno stupendo gol”.

PUBBLICITA

E ANCORA…

“Quindi tutto pare volga al meglio per quanto ci riguarda. L’essenziale è essere sempre applicati come abbiamo fatto ieri, l’approccio deve essere quello giusto e sotto il profilo tecnico non temiamo nessuno. Ora la Lazio deve pensare solo a se stessa, affrontando una partita alla volta e traendo il massimo tralasciando tabelle e pronostici. E’ inutile pensare alle rivali pensiamo solo a noi stessi. Abbiamo tutte le possibilità e i presupposti per arrivare fino in fondo. Senza dimenticare poi che l’ultima partita ce l’abbiamo in casa con l’Inter.

LE PAROLE DI VOCALELLI SUGLI EPISODI ARBITRALI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ECCO LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI DI LAZIO SAMPDORIA

LIVE NEWS