News

Giordano elogia Immobile: “Merita di stare tra i grandi del gol. In EL…”

Pubblicato

il

La Lazio nella sua storia ha sempre avuto grandi bomber. Ieri c’era Bruno Giordano, con le sue 108 reti e il titolo di capocannoniere vinto nel 1978/1979. Oggi invece c’è Ciro Immobile, che quel bottino potrebbe eguagliarlo, e perchè no superarlo. Giordano elogia Immobile dunque, consegnandogli idealmente lo scettro di principe del gol biancoceleste.

GIORDANO ELOGIA IMMOBILE – “Se merita di stare accanto ai grandi nomi del gol? Sicuramente sì. I numeri dicono questo e mi auguro che Ciro possa continuare a segnare tantissimo per la Lazio. L’augurio è allargato all’Europa League, con i suoi colpi la squadra può conquistare la possibilità di giocarsi una finale. Classifica marcatori? Credo che Immobile possa farcela a vincere il titolo di cannoniere della A. Mancano ancora tante partite, dipende anche dal calendario. Ciro, ad oggi, ha il 60% di possibilità di vincere, è avanti di due gol e a questo punto della stagione possono essere tanti“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDO (UDINESE)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version