domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Il fratello di Milinkovic contro la Gazzetta dello Sport

Il sergente Milinkovic della Lazio sta disputando una grande stagione con la maglia della Lazio. Grazie alle sue prestazioni è diventato un uomo di mercato molto ambito. Intanto il fratello di Milinkovic contro la Gazzetta dello Sport: andiamo a vedere cosa è accaduto nel concreto. 

Tante le voci di mercato che girano attorno al centrocampista della Lazio Milinkovic. In una recente intervista al fratello del sergente della Lazio, la rosea aveva riportato delle dichiarazioni di Vanja che avrebbe voluto Sergej alla Juventus. Ecco allora la reazione del portiere del Torino in una story su Instagram. Il fratello di Milinkovic contro la Gazzetta dello Sport scrive: “Falso, falso, falso” insieme ad una didascalia piuttosto eloquente. Certo questa non può essere una dichiarazione d’amore alla Lazio ma molto spesso i giornalisti cercano di alimentare le voci sui giocatori della Lazio per destabilizzare l’ambiente. 

PUBBLICITA

 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

AUSILIO SFIDA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS