mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, Europa League: Immobile vuole tutto e punta al trono dei marcatori

I record della Lazio e la classifica cannonieri di Serie A non gli bastano. Ora Ciro Immobile sta puntando un’altra classifica. L’attaccante napoletano non ha alcuna intenzione di fermarsi,  Immobile vuole tutto e punta al trono dei marcatori in Italia e in Europa.

Dopo aver superato Giorgio Chinaglia (36 gol stagionali finora Ciro, 34 il primato biancoceleste di Long John) e dopo aver raggiunto Crespo e Signori (26 reti, i laziali che hanno segnato più gol in un campionato) punta un nuovo traguardo. Vincere nelle stessa stagione le classifiche marcatori in campionato e nella coppa europea. In Serie A è in vetta grazie alla fantastica media di un gol ogni 88 minuti giocati (26 reti in 27 gare disputate, non tutte per intero, per un totale di 2275′). Un ritmo che ha staccato tutti i rivali tranne uno: Mauro Icardi che lo tallona a due gol di distanza. In Europa League è invece lui a dover inseguire ma con un piccolo particolare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Immobile ha segnato finora 6 gol ma chi lo precede è già stato eliminato dalla competizione europea. A cominciare da Aduriz (Athletic Bilbao) primo con 8 gol, Moraes (Dinamo Kiev) fermo a 7 , e poi Andre Silva (Milan), Rigoni e Kokorin (Zenit San Pietroburgo), Balotelli (Nizza) e Fernandez (Lokomotiv Mosca), che sono a 6 come il laziale. Le due gare con il Salisburgo diventano così per il laziale l’occasione buona per il sorpasso, sperando di avere poi altre gare per aumentare il bottino. Immobile vuole tutto e punta al trono dei marcatori. Conquistare il titolo europeo sarebbe il modo migliore per zittire tutti quelli che lo ritengono un bomber solo «domestico».

PUBBLICITA

SI COMPLICA LA SITUAZIONE PER LO STADIO DELLA ROMA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DI D’AMICO SU INZAGHI E LEIVA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS