Nonostante la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, in casa Inter Zhang jr e Spalletti credono ancora nel quarto posto.
Inter sedotta e abbandonata dalla vittoria ieri sera contro la Juventus. La lotta Champions ora si complica, dopo la vittoria della Roma e con la Lazio che, in caso di successo sul Torino, si porterebbe a +4 sui nerazzurri. Ma, al termine del match contro i bianconeri, ai microfoni del canale ufficiale dell’Inter Zhang jr e Spalletti esortano la squadra a non mollare. Così il figlio del patron nerazzurro: “Il campionato non è finito, questi giocatori sono da Inter e hanno confermato che lotteremo fino alla fine. Non voglio parlare degli episodi. Dico solo che ancora una volta questi ragazzi hanno dimostrato cosa vuol dire indossare la maglia nerazzurra. Qui nessuno molla, lo si vede anche dagli occhi dell’allenatore. Se giochiamo con questo spirito, in ogni gara, non c’è alcuna certezza che non si possa tentare di raggiungere l’obiettivo. Concentrati, con lo stesso atteggiamento, per arrivare al match con la Lazio e giocarsi tutto. Stasera tutti erano sotto una grande pressione, noi dobbiamo credere sempre in quelle che sono le decisioni di Spalletti e del suo staff perché sono un grande team“.
SPALLETTI
“Da adesso bisogna fare tre vittorie e vedere cosa hanno fatto gli altri“, gli fa eco il tecnico.Potrebbe interessarti
Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!
Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
LEGGI LE ULTIME SUL CHIEVO DOPO IL KO CON LA ROMA

