giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UN BUON PAREGGIO. LAZIO ROMA 0-0 LE PAGELLE

LAZIO ROMA 0-0 LE PAGELLE

LAZIO ROMA LE PAGELLE 0-0

PUBBLICITA

LAZIO (3-5-2) 

Strakosha 6,5 – Sbaglia qualche rinvio e anche sulle uscite non appare perfetto. Al 90′ salva sul colpo di Dzeko.  

Luiz Felipe 7 – Vince il ballottaggio con Bastos, giocando anche oggi alla grande, nonostante l’ammonizione subito nel primo tempo.  

De Vrij 7 – La calma con cui gioca è da applausi. Dzeko annullato. 

Radu 6 – Copre bene la sua porzione di campo. Ma il secondo giallo (81′) lo manda anzitempo sotto la doccia.  

Marusic 6+ – Buona partita sulla destra, costringe Kolarov a rimanere basso. All’ultimo per poco non segna la rete del vantaggio Lazio.   

Parolo 7 – Una botta al 10′ di un soffio sopra la traversa e poi quel controllo maldestro che poteva metterlo a tu per tu contro Allison. Un generoso che combatte fino all’ultimo pallone.   

Leiva 6 – Primi venti minuti un po’ in ombra poi, nonostante il giallo preso in apertura, riesce a giocare una buona prova.  

Milinkovic 6,5 – Lotta a centrocampo ed è sempre pericoloso. Cresce nella ripresa rendendosi pericoloso in due occasioni. Meglio rispetto le precedenti uscite.

Lulic 5,5 – Offre discreta copertura davanti a Radu anche se al 38′ si perde Peres che prende il palo. Prima di uscire getta al vento una buona azione. 

Dal 60′ Lukaku 6 – La sua velocità mette preoccupazione ai giocatori avversari che son costretti a rimanere bassi, anche se in difesa non è il massimo. 

Felipe Anderson 6 – Nel giorno del suo compleanno gioca bene, risultando uno dei migliori. Esce troppo prematuramente. Dal 60′ Luis Alberto 5,5 – Una conclusione dal limite e poco altro per lo spagnolo.  

Immobile 5,5 – Sornione durante la prima frazione, nella ripresa ci prova con un tocchetto che finisce fuori. è stanco. Dal 81′ Bastos s.v.

All. Inzaghi 6 – Riesce, con un pizzico di fortuna, a tenere la terza posizione. Sbaglia il cambio Anderson-Luis Alberto e nonostante l’uomo in meno, riesce a portare a casa un buon pareggio. 

ROMA (3-4-2-1)  

Allison 6 – Nessuna parata per il portiere brasiliano che gioca sempre in modo sicuro. 

Fazio 7 – Di testa son tutte le sue. Insieme al greco forma un’ottima coppia difensiva. 

Manolas 7 – Sempre puntuale e sicuro negli interventi, è molto abile nell’attuare la tattica del fuorigioco. Provvidenziale il recupero su Immobile a inizio ripresa. Dal 73′ Florenzi 6 – Un quarto d’ora giusto per tenere botta sulla corsia esterna. 

Juan Jesus 5,5 – Spesso è lui ha dar inizio alla manovra giallorossa, seppur sia l’anello debole della retroguardia.

Peres 6 – Al posto di Florenzi febbricitante, Al 38″ coglie un palo clamoroso. Dal 81′ El Shaarawi 6 – Entra e salva un gol fatto. 

De Rossi 6 – Fa dell’esperienza il suo punto di forza, dando ordine e ampiezza al centrocampo. 

Stootman 5,5 – Il solito lavoretto taglia e cuci, ma è troppo statico. 

Kolarov 6 – Una gara sufficiente, ma l’età inizia a farsi sentire. 

Nainggolan 5,5 – Spostato in avanti, un solo guizzo nel primo tempo. Un filtrante preciso per Bruno Peres non basta per raggiungere la sufficienza. 

Schick 5 – Confermato dopo la buona prova di Champions, stasera non gioca una buona partita. Dal 55′ Under 6 – Rapidissimo al 73′ ma il suo potente sinistro va sopra la traversa. Poi qualche spiovente in area che però non portano nulla di buono.  

Dzeko 5,5 – In ombra per tutta la partita, si sveglia all’ultimo. Prima il colpo di testa che chiama Strakosha al tuffo e poi subito dopo quella traversa che gli negano la gioia del gol. 

All. Di Francesco 6- – Ripropone lo stesso modulo della gara contro il Barcellona. Squadra accorta che colpisce due legni. Meglio negli episodi, un po’ peggio dell’avversario per ciò che riguarda la manovra. Non riesce a eliminare la Lazio per la lotta al terzo posto.  

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS