giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Alisson e Perotti: “Il derby sarà una grande partita. Attenzione a…”

Alla vigilia di Lazio Roma Allisson e Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Si sono svolti ieri i sorteggi per le semifinali di Champions ed Europa League. L’urna di Nyon non è stata troppo benevola con la Roma, che dovrà vedersela con il Liverpool. Intanto però l’attenzione è tutta per il derby di domani sera. In vista di Lazio Roma Alisson Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Queste quelle di Alisson ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il derby per la città di Roma significa tutto, sarà una grande partita e la Lazio, in campionato, è in un grande momento. Ha perso in Europa League ma sta facendo un grande lavoro. Dovremo avere la massima attenzione a Immobile e Milinkovic. Penso che sarà una bella gara, vale tre punti come le altre ma è un derby e per questo è diversa“.

PUBBLICITA

PEROTTI

Tra derby e Champions le parole invece di Perotti al sito ufficiale giallorosso: “Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che abbiamo fatto qualcosa di importante. Già è successo quando abbiamo vinto con il Qarabag e siamo passati per primi nel girone; abbiamo avuto un calo di risultati e di prestazioni pazzesco. Non ce lo possiamo permettere, poi oggi non ci sarebbe più il tempo per ribaltare la situazione. Siamo tutti vicini in pochi punti con Inter, Lazio, il Milan… Quindi dobbiamo subito cambiare chip, dobbiamo portare quella gioia, l’energia che ci ha dato battere il Barcellona e metterla in campo contro la Lazio“.

LEGGI ANCHE WILLY STENDARDO SU SALISBURGO LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS