Seguici sui Social

News

LAZIO ROMA Alisson e Perotti: “Il derby sarà una grande partita. Attenzione a…”

Pubblicato

il

Stemma della AS Roma
PUBBLICITA

Alla vigilia di Lazio Roma Allisson e Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Si sono svolti ieri i sorteggi per le semifinali di Champions ed Europa League. L’urna di Nyon non è stata troppo benevola con la Roma, che dovrà vedersela con il Liverpool. Intanto però l’attenzione è tutta per il derby di domani sera. In vista di Lazio Roma Alisson Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Queste quelle di Alisson ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il derby per la città di Roma significa tutto, sarà una grande partita e la Lazio, in campionato, è in un grande momento. Ha perso in Europa League ma sta facendo un grande lavoro. Dovremo avere la massima attenzione a Immobile e Milinkovic. Penso che sarà una bella gara, vale tre punti come le altre ma è un derby e per questo è diversa“.

PEROTTI

Tra derby e Champions le parole invece di Perotti al sito ufficiale giallorosso: “Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che abbiamo fatto qualcosa di importante. Già è successo quando abbiamo vinto con il Qarabag e siamo passati per primi nel girone; abbiamo avuto un calo di risultati e di prestazioni pazzesco. Non ce lo possiamo permettere, poi oggi non ci sarebbe più il tempo per ribaltare la situazione. Siamo tutti vicini in pochi punti con Inter, Lazio, il Milan… Quindi dobbiamo subito cambiare chip, dobbiamo portare quella gioia, l’energia che ci ha dato battere il Barcellona e metterla in campo contro la Lazio“.

LEGGI ANCHE WILLY STENDARDO SU SALISBURGO LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti