Alla vigilia di Lazio Roma Allisson e Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Si sono svolti ieri i sorteggi per le semifinali di Champions ed Europa League. L’urna di Nyon non è stata troppo benevola con la Roma, che dovrà vedersela con il Liverpool. Intanto però l’attenzione è tutta per il derby di domani sera. In vista di Lazio Roma Alisson e Perotti, portiere e centrocampista dei giallorossi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Queste quelle di Alisson ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il derby per la città di Roma significa tutto, sarà una grande partita e la Lazio, in campionato, è in un grande momento. Ha perso in Europa League ma sta facendo un grande lavoro. Dovremo avere la massima attenzione a Immobile e Milinkovic. Penso che sarà una bella gara, vale tre punti come le altre ma è un derby e per questo è diversa“.
PEROTTI
Tra derby e Champions le parole invece di Perotti al sito ufficiale giallorosso: “Non dobbiamo commettere l’errore di pensare che abbiamo fatto qualcosa di importante.Potrebbe interessarti
Sylvinho snobba Hysaj: il pupillo laziale fuori dalla lista Albania. Che scelta è questa?
Barsotti: In Serie A non sono tutti fenomeni! Campionato pieno di ragazzi normali, sveglia!
Sarri e la sfida all’Inter: quando il mister svelerà le sue mosse?
Esperto boccia la Lazio: ecco perché i biancocelesti non decollano! Siamo davvero spacciati?
LEGGI ANCHE WILLY STENDARDO SU SALISBURGO LAZIO


