giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio Roma Juan Jesus: “Il modulo è quello giusto per noi. Il pari? Beh…”

Il derby è finito in parità, 0-0. Questo risultato mantiene entrambe le squadre in zona Champions. Lazio Roma Juan Jesus

Autore di una brutta entrata il difensore brasiliano ai danni di Parolo. Lazio Roma Juan Jesus parla della partita

PUBBLICITA

“Il giallo? Mi ha condizionato un po’, volevo prendere la palla ma lui mi ha anticipato. Alla fine è andata bene. Roma più pericolosa? La partita è stata sporca, eravamo tutti stanchi. Peccato che non abbiamo approfittato degli spazi. Il pari ci sta. Come mi trovo nel nuovo modulo? Ci dà più sicurezza, possiamo essere più aggressivi. Gli esterni possono spingere di più. Sta andando bene. Un po’ in difficoltà con i lanci lunghi? Aspettavo una soluzione, non ci può aspettare a lungo. Se uno non vede più nulla la palla va buttata avanti. Nella ripresa il mister ha sistemato la situazione ed è andata meglio. Se il modulo ci convince? Sì, la Lazio fa sempre gol e oggi non ha segnato. Per noi è stato importante bloccare il loro attacco”.

In zona mista: “Quella di oggi è stata una partita difficile per entrambe le squadre, abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Abbiamo creato tanto, avremmo voluto sfruttare la superiorità numerica. Sarebbe stato importante per noi riconfermare il terzo posto e quanto fatto finora. Peccato per il palo e la traversa, ma adesso guardiamo subito al prossimo match in calendario”.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS