LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Vi svelo quanti sono i biglietti venduti. Derby?…”

Ultime News

Difesa da incubo o solo nostalgia? Di Canio scuote Sarri e Gasperini: che cosa stiamo esaltando davvero?

#DiCanio scuote il calcio: l’Italia del pallone sta davvero...

Zaniolo pronto a brillare: Runjaic conta sul sostegno dell’Olimpico contro l’Udinese

#ForzaLazio: Aspettando la magia di Zaniolo contro l'Udinese! Amici biancocelesti,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A 48 ore circa da Lazio Salisburgo Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, fornisce gli ultimi dati sui biglietti venduti e non solo…

LAZIO SALISBURGO CANIGIANI – “Ci sono quasi 5mila biglietti acquistati con l’offerta di Sky. – le parole a ‘Radiosei’ – Speriamo oggi di arrivare a 30mila biglietti totali. Aspettiamo il rush finale, ma devo dire che in questi giorni di festività c’è stato un buon ritmo di vendita. Credo che se si dovesse continuare così, quella dei 30mila può essere una cifra facilmente raggiungibile. Speriamo che i tifosi ci obblighino ad aprire il distinto sud-est. Ci sono ancora tanti posti nei distinti nord, chiaramente la promozione di Sky sta favorendo la vendita nelle tribune. Una promozione per un’ipotetica semifinale? Non credo che una semifinale di Europa League abbia bisogno di promozioni per portare i tifosi allo stadio”.

DERBY E VIABILITA’

Penso che i biglietti per Lazio-Roma usciranno il giorno dopo la gara contro il Salisburgo, quindi a partire da venerdì 6 aprile sarà possibile acquistarli. Viabilità? Stiamo lavorando sul futuro per agevolare le modalità per raggiungere lo stadio. Vogliamo ragionare su un’idea un po’ più ampia rispetto a quella di viabilità”.

LEGGI ANCHE LE LODI DI GIORDANO A IMMOBILE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER