giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Lo stadio si riempie. Siamo a quota…”

LAZIO SALISBURGO Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per l’attesa sfida di Europa League di domani. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio.

LAZIO SALISBURGO Canigiani: “Questa mattina il dato relativo ai tifosi presenti allo Stadio Olimpico per la gara Lazio-Salisburgo era vicino ai 35.000. Ci stiamo avvicinando a questa quota e, con un ulteriore sforzo, potremmo raggiungere anche i 40.000 sostenitori presenti, i quali potrebbero rappresentare una cornice di pubblico importante. C’è ancora della disponibilità nei settori e speriamo che gli ultimi indecisi possano acquistare il biglietto per garantire sugli spalti un colpo d’occhio degno dei quarti di finale di Europa League. Anche i tagliandi per assistere al match dalla Tribuna Tevere sono in esaurimento e potrebbero terminare prima dei biglietti validi per assistere alla sfida dai Distinti Nord”.

PUBBLICITA

UDINESE-LAZIO E DERBY

“Non ci saranno, invece, limitazioni per la trasferta di Udine che sarà libera. Ieri abbiamo annunciato anche la vendita per i tagliandi del derby. Per la prima volta in una stracittadina, la vendita dei tagliandi per la Tribuna Tevere sarà libera presso i Lazio Style Official Store. Speriamo di poter tornare a vedere una Tribuna Tevere piena”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO SI PREPARA UNO SCIOPERO DEGLI ARBITRI?>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS