Andrea Agostinelli commentatore su Mediaset Premium

LAZIO SAMPDORIA Agostinelli: “Blucerchiati squadra di qualità, ma le fasce…”

A due giorni da Lazio Sampdoria Agostinelli, ex biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico

A due giorni da Lazio Sampdoria Agostinelli, ex biancoceleste, è intervenuto nel giorno del suo compleanno sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. “I blucerchiati stanno disputando una stagione assolutamente positiva. Sicuramente manca un po’ di continuità. Se si vanno a prendere in esame vittorie di spessore (Juve e Roma su tutte) e sconfitte pesanti (Benevento e Crotone) ci si rende conto di questo. Giampaolo ha costruito una squadra coriacea e combattiva con tanta qualità in mezzo al campo.  Quando la palla è tra i piedi di Torreira e Praet i tifosi della Samp possono stare tranquilli. Sono due dei tanti pezzi pregiati della compagine doriana.

In avanti c’è ben poco da dire. Zapata e Quagliarella stanno probabilmente disputando la loro migliore stagione in Serie A. Se c’è un punto debole è da ricercare sicuramente sulle corsie esterne. Bereszynski e Strinic non offrono le giuste garanzie sulla fascia e la Lazio potrebbe approfittarne. Dopotutto le corsie laterali sono più volte risultate decisive in casa Lazio, con le incursioni di Marusic e Lukau, gli inserimenti di Lulic e le serpentine di Felipe Anderson. Sarà una grande partita nonché una bella sfida tra due degli allenatori più interessanti del campionato”.

CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA IDEA DAL PORTOGALLO 

SEGUICI SU FACEBOOK