LAZIO SAMPDORIA Agostinelli: “Blucerchiati squadra di qualità, ma le fasce…”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A due giorni da Lazio Sampdoria Agostinelli, ex biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico

A due giorni da Lazio Sampdoria Agostinelli, ex biancoceleste, è intervenuto nel giorno del suo compleanno sulle frequenze di Radiosei e ha presentato il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. “I blucerchiati stanno disputando una stagione assolutamente positiva. Sicuramente manca un po’ di continuità. Se si vanno a prendere in esame vittorie di spessore (Juve e Roma su tutte) e sconfitte pesanti (Benevento e Crotone) ci si rende conto di questo. Giampaolo ha costruito una squadra coriacea e combattiva con tanta qualità in mezzo al campo.  Quando la palla è tra i piedi di Torreira e Praet i tifosi della Samp possono stare tranquilli. Sono due dei tanti pezzi pregiati della compagine doriana.

In avanti c’è ben poco da dire.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Zapata e Quagliarella stanno probabilmente disputando la loro migliore stagione in Serie A. Se c’è un punto debole è da ricercare sicuramente sulle corsie esterne. Bereszynski e Strinic non offrono le giuste garanzie sulla fascia e la Lazio potrebbe approfittarne. Dopotutto le corsie laterali sono più volte risultate decisive in casa Lazio, con le incursioni di Marusic e Lukau, gli inserimenti di Lulic e le serpentine di Felipe Anderson. Sarà una grande partita nonché una bella sfida tra due degli allenatori più interessanti del campionato”.

CALCIOMERCATO LAZIO, NUOVA IDEA DAL PORTOGALLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44