venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SAMPDORIA Canigiani: “Impennata di vendite: speriamo di aprire la Sud”

Per raggiungere un posto Champions la Lazio ha bisogno di tutto il suo pubblico al suo fianco. Ecco come sta andando la vendita per Lazio Sampdoria Canigiani, responsabile marketing laziale, ha fatto il punto sul numero dei tagliandi.

Sulla questione tagliandi di Lazio Sampdoria Canigiani ha fatto il punto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ieri c’è stata una bella impennata di vendite. Fino a questa mattina sono stati staccati oltre 25 mila tagliandi, quindi si va verso le 40 mila presenze. Ci aspettiamo che nel pomeriggio e nella mattinata di domani ci sia una crescita ulteriore nel numero dei tifosi che saranno presenti. Domani mattina sarà ancora possibile acquistare i tagliandi online, ci saranno anche numerose ricevitorie aperte, oltre alle biglietterie di via Calderini e dell’ex Ostello della Gioventù per le tribune. I titolari dei parcheggi B1 e B2 potranno accedere alle aree di sosta via Nigra, quindi dello Stadio dei Marmi a partire dalle ore 13:00. Ciò non è legato alla nostra volontà ma dall’organizzazione degli Internazionali di tennis. Ricordo che ci sono ancora qualche migliaio di biglietti disponibili per il settore Distinti-Sud e speriamo di poter aprire la Curva Maestrelli domani mattina”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

SPALLETTI DICE LA SUA SULLA CORSA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS