Seguici sui Social



News

LAZIO SAMPDORIA Viviano: “Loro vinceranno se più bravi, ma noi…”

Avatar

Pubblicato

il

Lo stemma dalla US Sampdoria
PUBBLICITA



In vista di   , portiere dei blucerchiati, rivela le sue impressioni sulla gara.

Ieri ha battuto in extremis il Bologna, mantenendo accesa la fiammella ‘europea’. E domenica all’Olimpico, contro una banda Inzaghi lanciata, ci sarà da soffrire per continuare a sperare. Proprio di Lazio Sampdoria Viviano, portiere dei blucerchiati, ha parlato in mixed zone. Le sue parole: “Si può lavorare un po’ di meno, quello che hai nel motore ormai ce l’ha. Magari faremo una seduta video in più, l’importante è cercare di fare la nostra partita, come la settimana scorsa a Torino. Poi se saranno più bravi vinceranno loro, ma faremo la partita con la convinzione di portare a casa punti“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE SU FIORENTINA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti