Seguici sui Social

Articolo copertina

LIVE LAZIO SAMPDORIA 2-0 de Vrij: “Attenzione alle loro ripartenze. Contento per il gol”

Pubblicato

il

Stefan de Vrij centrale della Lazio
PUBBLICITA

Live Lazio Sampdoria de Vrij è stato uno dei protagonisti del primo tempo dei biancocelesti con un gol e tante perfette giocate difensive. 

Live Lazio Sampdoria de Vrij ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Il difensore laziale è infatti stato premiato come migliore in campo del primo tempo dopo il suo raddoppio di testa. Queste le sue parole: “Siamo aggressivi e giochiamo con ritmo: dobbiamo però stare attenti alle loro ripartenze perché sono molto bravi nel contropiede. 6 gol in campionato? Non avevo mai segnato così tanto, è normale sono contento”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

TARE PARLA DEL MERCATO DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti