A sei giornata dalla fine del campionato l’ex biancoceleste Fabio Liverani elogia la Lazio e dice la sua sulla lotta Champions ai microfoni de Lalaziosiamonoi
A sei giornata dalla fine del campionato l’ex biancoceleste Fabio Liverani elogia la Lazio, della quale è stato anche capitano, e dice la sua sulla lotta Champions ai microfoni de Lalaziosiamonoi. “Gli uomini di Inzaghi stanno facendo grandi cose. La stagione è stata fin qui estremamente impegnativa e un po’ di stanchezza è venuta fuori. Chiaramente giocando ogni 3 giorni diventa difficile mantenere la stessa brillantezza, partendo proprio dal poco tempo a disposizione per preparare la partita successiva.
La Lazio però ha dimostrato di essere una seria candidata per un posto in Champions. La lotta è molto serrata e avvincente e sono convinto che proseguirà fino alla fine del campionato. Sicuramente i biancocelesti meritano di centrare l’obiettivo ma Inter e Roma sono lì e non molleranno facilmente. A questo proposito credo che lo scontro diretto contro i nerazzurri, in programma all’ultima giornata all’Olimpico sarà decisivo. Intanto questa sera c’è l’ostacolo Fiorentina da superare. I viola sono in un ottimo momento e probabilmente la squadra più in forma degli ultimi due mesi.
Inzaghi ha fatto un lavoro straordinario, ha cercato di andare avanti su tutti i fronti finché è stato possibile.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
FIORENTINA LAZIO I CONVOCATI DI PIOLI

