martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto chiede scusa su Instagram: “Buttata un’occasione enorme. Dispiace per i tifosi”

All’indomani della clamorosa eliminazione dall’Europa League subita dalla Lazio per mano del Salisburgo, Luis Alberto chiede scusa ai tifosi sul proprio profilo Instagram

All’indomani della clamorosa eliminazione dall’Europa League subita dalla Lazio per mano del Salisburgo, Luis Alberto chiede scusa ai tifosi sul proprio profilo Instagram. “Quanto accaduto ieri è davvero inspiegabile. Abbiamo buttato via una semifinale europea, un’occasione enorme su un grande palcoscenico. La squadra ha corso e ha lottato per tutta la partita. Purtroppo ci sono stati quei 5 minuti di black out che ci sono costati la qualificazione.

PUBBLICITA

Chiedo scusa ai tifosi. Credo di parlare a nome di tutti i miei compagni nell’esprimere tutto il mio dispiacere, specie nei confronti del nostro pubblico che ci segue sempre e ha sognato con noi un traguardo straordinario. In ogni caso non dobbiamo mollare, adesso ci aspetta il derby ed è importante arrivare concentrati e carichi. In campionato mancano ancora 7 partite e daremo tutto per centrare il nostro obiettivo” . Questo, dunque, il messaggio social dello spagnolo che ha espresso tutto il proprio rammarico per l’esito del match.

 

 

EUROPA LEAGUE, LE PAROLE DI ABIDAL 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS